lunedì 7 aprile 2008

Passata la tempesta

Passata la tempesta di emozioni del weekend calcistico, con la testa ancora brilla dell'ebrezza di aver aperto questo blog, possiamo passare a cercare di raccontarvi un po' il futuro di questo grande esperimento editoriale. Nei prossimi giorni il media team di Paglia si troverà per concordare le strategie di comunicazione e promozione dell'evento sportivo più importante dell'estate, altro che Europei!

Possiamo però farvi già qualche anticipazione: cercheremo infatti di cominciare lentamente con una serie di articoli sugli elementi costitutivi della scommessa di alto valore sociale che l'uomo Paglia ha raccolto (nonché formulato), i luoghi che ne vedranno la realizzazione, i protagonisti che la renderanno possibile (animati e inanimati). A questa fase di ambientamento e di diffusione dell'esistenza di questo luogo virtuale, seguirà un forse pedante ma costante aggiornamento sulla preparazione dell'atleta Paglia alla sua missione: interviste dalla ciclette, dati aggiornati sulla crescita e la tonicità muscolare, e quanto non potete neanche immaginare della dieta di una persona che si appresta a tentare il suicidio, ops, volevamo dire ad andare incontro al suo destino.

E' nostra intenzione realizzare una ricca sezione multimediale con video racconti e fotografie per approfondire vari aspetti di questo countdown, e dovrete solo avere la pazienza di seguirci e di arricchire questo luogo con i vostri commenti. I più simpatici tra voi potrebbero avere l'onore di seguire il nostro eroe sull'impervio Zoncolan. Con le spugne cariche di acqua e aceto sotto il sol leone. Come perdere questa occasione?

2 commenti:

rozzoblu ha detto...

Paglia uno di noi!!!

nero ha detto...

Abbiamo anche il primo spammer! Questo è un segno del nostro successo! :)